giovedì 24 maggio 2012

FLUO AND STUDS...WHAT ELSE?

Ecco l'ennesima dimostrazione di ciò che si può creare con un budget moooolto limitato ed un pizzico di creatività...due forti tendenze, anche se, dobbiamo ammetterlo, ormai fin troppo commercializzate, unite per modificare una semplice scarpa e creare un oggetto unico, cheap e ovviamente....Unconventional!

venerdì 18 maggio 2012

TO CROP...OR NOT TO CROP?

"Crop Top": letteralmente tradotto come top ritagliato..e decisamente una delle tendenze più seguite di questa stagione! 


Si possono trovare modelli di ogni tipo, dal semplice top casual al corpetto in puro stile rock!

mercoledì 16 maggio 2012

Unconventional...BOY LONDON

Il marchio BOY LONDON, nato nel 1977, era un must have negli anni '80 e '90... indossato da artisti come Andy Warhol e Madonna.
Boy London prende vita nell'underground londinese, la sua inconfondibile aquila ed una semplice scritta spopolano e ammaliano tutta una generazione.
Con il suo tocco inconfondibile, ripropone ancora oggi capi unconventional e cheap, senza rinunciare certo allo stile e al design, mantenendo linee easy e oversize.

lunedì 14 maggio 2012

CUT YOUR DRESS!

Una nuova tendenza di questa stagione?! I cosiddetti "abiti tagliati"! Non importa il colore e modello, l'importanza sta nel dettaglio!
www.topshop.com
Potete trovare tantissimi modelli diversi sia online che nei negozi più famosi....noi vi consigliamo di dare un'occhiata principalmente su www.topshop.com e www.asos.com (costo dai 30€ ai 40 €), due pilastri dello shopping online cheap, ma di tendenza....e soprattutto Unconventional!

A new trend of this season?? The so-called "cut-dresses"! It doesn't matter the colour or the model, the importance is in the details!

venerdì 11 maggio 2012

HOW TO MAKE... AN HANDMADE POCHETTE


Ricollegandoci al post precendente vi proponiamo un tutorial estremamente easy per creare la vostra pochette borchiata da sole..in poche mosse.
Un accessorio che non può assolutamente mancare nei nostri unconventional outfit.

giovedì 10 maggio 2012

STUDS ME!

Sin dagli anni '70, passando dai punk inglesi, ai dark e ai rockers, le borchie hanno sempre dato luogo ad outfits alternativi e non convenzionali...Oggi più che mai sono un must have


Qualsiasi oggetto o capo d'abbigliamento, anche vintage o usurato, prende nuova vita se borchiato!
Sicuramente il mercato della moda offre una vastissima scelta di accessori borchiati, a volte toccando cifre esorbitanti.


Per noi è possibile creare borse, scarpe o abiti unici applicando da soli le borchie....ad una cifra davvero ridicola!!!!